Biologo Nutrizionista

Notizie flash

Oggi 05/09/2009 il sito è on line!!!

Vi invitiamo a registrarvi per poter accedere a tutti i nostri servizi. Grazie

Giovedì, 19 Ott 2017
Home BX2000 BodyMetrix
BX2000 BodyMetrix
Scritto da Web Master, 07-10-2011 16:52
Valuazione editore
Pagina vista 7740    
Favoriti Nessun

logo bodymetrix bx2000

 

 

Il nostro studio da qualche settimana si avvale di un nuovissimo ecografo per la misura dello spessore del tessuto adiposo e l'analisi della composizione corporea.

 

 

bodymetrix bx2000 adipometro

 

 

L'Adipometro© BX2000 BodyMetrix® è un apparecchio basato sulla tecnologia a ultrasuoni, un ecografo monodimensionale in grado di misurare correttamente lo spessore adiposo in un singolo punto: uno strumento che garantisce una perfetta ripetibilità della misura senza l'influenza di fattori esterni sia meccanici che di idratazione. BX2000 BodyMetrix® è il primo ecografo pensato per l'analisi della composizione corporea, e in particolare la misurazione dello spessore del tessuto adiposo: BX2000 BodyMetrix® supera tutte le incertezze, i disagi, le problematiche degli strumenti presenti sul mercato, ridando slancio a un'analisi cruciale per chi opera nel fitness, nella medicina estetica, nella dietologia, nella riabilitazione e fisioterapia, nell'estetica e nel benessere, e vuole ottenere risultati concreti e certificati.

 

 (clicca sull'immagine)

 bodyviewmask

 

 

 

Una soluzione per misurare ma anche per confermare i risultati

 

 (clicca sull'immagine)

bodyviewmaskanalisi

 

 BX2000 BodyMetrix® consente non solo di realizzare un'analisi della figura precisa e scientifica ma di verificare, a distanza di tempo, i cambiamenti indotti dal processo di dimagrimento generato grazie a programmi di trattamenti o di allenamento personalizzati: la garanzia che gli obiettivi perseguiti sono stati realizzati!

 

 

 BodyMetrix® Deluxe con modulo 2D


 

(clicca sull'immagine)

 bodyview2dmask

 

Il modulo opzionale BodyView_2D permette di ottenere, facendo scorrere l'ecografo BX2000 BodyMetrix® Deluxe lungo la zona che si desidera analizzare, l'immagine della sezione trasversale del tessuto. Si realizza così una "ecografia lineare" che permette di analizzare in profondità la zona esaminata. Il risultato è un’immagine che evidenzia i confini tra i diversi tessuti, consentendo la misurazione di tutti gli spessori presenti sottocute.


 Link del Produttore

Ultimo aggiornamento: 13-10-2011 20:07

Articolo Favorito Stampa l'articolo Invia ad un amico Articoli associati

Commenti utenti (0)

Nessun commento postato

Aggiungi il tuo commento

 

Login

Eventi

Iscrizione NewsLetter

Inserisci una mail valida. Ti verrà inviata una notifica per attivare il servizio.Leggi e accetta i Termini e Condizioni.
Privacy e Termini di Utilizzo

Sondaggio

Ogni quanto vorresti fare le visite di controllo?

Contatore Visite

Statistiche Utenti

  • 408 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 27 questo mese
  • Ultimo: Mikyp